Voti perpetui, accolitato e lettorato, 2021

Notizie
Tipografia

Il 19.03.2021 nella Solennità di San Giuseppe nelle due Province MSF sono state celebrate delle Messe solenne in cui sono stati conferiti il lettorato e l'accolitato e uno dei confratelli ha emesso i voti perpetui.

Provincia Brasile Meridionale
Il 19.03.2021, la Festa di San Giuseppe, nella Celebrazione Eucaristica presso la Chiesa di São Judas Tadeu - Parrocchia di Palmitos / Se, con la presenza di confratelli, familiarie amici, nonché alcuni fedeli della parrocchia, come previsto dal protocollo sanitario, ha emesso davanti al Vicario provinciale, P. Domingos de Sá Filho MSF la professione perpetua Fr. Adilson Juliano Assmann MSF. P. Domingos gli ha anche conferito i ministeri del lettorato e accolitato.

Provincia Polacca
Lo stesso giorno, il 19.03.2021, durante la Santa Messa presieduta dal Superiore Provinciale P. Piotr Jacek Krupa MSF, nella chiesa del Seminario Maggiore MSF a Kazimierz Biskupi, i ministeri del lettorato e accolitato sono stati conferiti ai seguenti scolastici:
- Lettorato: Fr. Léon Pierre Ranaivoarisoa, Fr. Narivelo Jérôme Etienne Andriamitantsoa, Fr. Éphrem Hermann Botoiaia (studenti della Provincia MSF Madagascar)
- Accolitato: Fr. Jakub Kacper Biela, Fr. Karol Bielicki, Fr. Jakub Dziurgot

La celebrazione è stata preceduta dal ritiro spirituale di tre giorni, guidato da P. Robert Ablewicz MSF, missionario di PNG in vacanza (per più foto clicca qui).

Più Letti

Ultime Notizie