110 anni dalla morte del Fondatore


Warning: Undefined property: stdClass::$fload_fulltext in /home/misafao/public_html/templates/ja_teline_v/html/layouts/joomla/content/image/intro.php on line 23
Jean Berthier
Tipografia

Il 16 ottobre 2018 a Casa Generalizia abbiamo festeggiato l’anniversario di 110 anni dalla morte del nostro Fondatore,

il Venerabile P. Jean B. Berthier. Alla celebrazione di questo evento sono venuti tutti i confratelli MSF di Roma (delle due parrocchie e gli studenti), i nostri vicini – Missionari del Preziosissimo Sangue e le Suore Missionarie della Sacra Famiglia, l’Assistente Generale dei Padri Saletini e il Rettore del Collegio di San Norberto. La Santa Messa è stata presieduta dal Superiore Generale P. Edmund Jan Michalski MSF che ha fatto anche la predica. Dopo la Messa ci è stato un pranzo solenne per tutti i pervenuti. Questo giorno è stato festeggiato in tutte le Provincie e Delegazioni MSF.

Una parte della predica (i primi 5 minuti) fatta il 16 ottobre 2018 a Roma nella Casa Generalizia MSF dal Superiore Generale dei Missionari della Sacra Famiglia in occasione dei 110 anni dalla morte del Fondatore dei MSF, il Venerabile P. Jean B. Berthier MS si può vedere qui (clicca).