Rinnovo dei voti in Brasile e Mozambico

Notizie
Tipografia

Nella Solennità dell'Immacolata Concezione di Maria, l'08 dicembre del 2020, nello Juniorato dei Missionari della Sacra Famiglia a Belo Horizonte (Provincia Brasile Orientale)

durante la Santa Messa, presieduta dal Vicario Provinciale della Provincia Brasile Meridionale P. Domingos de Sà Filho MSF, hanno rinnovato i loro voti religiosi i dieci confratelli:

  • per la quarta volta - Fr. Aldefran Tomé Sampaio,
  • per la terza volta - Fr. Wesley Araujo Dos Santos, Fr. Carvalho Paulo Wilson e Fr. Ivan Lima Carvalho,
  • per la seconda volta - Fr. Alexander Duarte Lopes,
  • per la prima volta - Fr. Lidiomar Pereira Do Nascimmento Gomes Da Silva e Fr. Marden Cordeiro Oliveira (questi due da Brasile Orientale e gli altri da Brasile Meridionale), Fr. Marleson Gomes Da Silva, Fr.Lucas André Pirolli e Fr. Gleison Da Costa Franca.

Nello stesso giorno nella Provincia Brasile Meridionale P. Itacir Brassiani, ha presieduto la solenne Eucaristia nella cappella di Lar de Nazaré, a Passo Fundo / RS, durante la quale ha fatto il rinnovamento dei voti Fr. Adilson Assmann.

Anche nella Solennità dell'Immacolata Concezione, presso la sede della Missione di MSF a Nampula / Mozambico (Provincia Brasile Meridionale) si è svolto il rinnovamento dei voti di Fr. Ricardo Klock. Alla celebrazione hanno partecipato P. Celso Both e P. Pedro Léo Eckert, nonché la missionaria laica Edina Lima de Carvalho, le Suore Francescane del Cuore di Gesù, che vivono e lavorano nella missione di Mecuburi, e due aspiranti MSF.

A tutti loro auguriamo la benedizione di Dio e la protezione di Maria Immacolata e di San Giuseppe.

Più Letti

Ultime Notizie